(Zatch Bell | Zatchbell | Gash Bell) GashBell Cut ~L'unico con manga, film e episodi di zatch tradotti~

Diventare Utenti Plus

Regole 2017 (semplificate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    Diventare utente plus (versione 2017)

    Gli utenti plus sono gli unici che hanno accesso alla sezione download (& streaming). Per diventarlo, devi:

    1. leggere il regolamento

    2. essere presente sul forum da almeno 7 giorni

    3. essere attivo (aver scritto circa 20 messaggi)

    4. mettere un link al forum nella firma (qui per i bannerini)

    Le richieste di abilitazione vanno fatte in questa discussione.



    Note:

    • Il link puoi inserirlo: in forma di testo o in forma di immagine. Guarda qui per i bannerini, ecc.

    • Gli utenti inattivi per più di 1 mese perdono il plus. Se sapete in anticipo che vi assenterete dal forum per un lungo periodo (esempio: vacanze), usate l'apposito topic delle assenze.



    Edited by Clod` - 27/1/2017, 09:15
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dove devo chiedere per diventare un utente plus?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandra19982. Qui è esattamente giusto ^^ solo che, come puoi leggere nel primo post, non posso abilitarti seduta stante, vorrei aspettare qualche giorno dalla tua presentazione (per assicurarci che tu non sia un utente "mordi e fuggi").

    Capisco che questo forum è semi-deserto e che parlare con sé stessi non è il massimo, quindi le regole in questo caso non sono da prendere alla lettera: aspetta ancora un paio di giorni (=2) e scrivi ancora un paio di messaggi (=2... o più) e poi ti abilito, ok?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto! Grazie mille e cercherò di essere super presente.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posso diventare un utente plus? :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    Abilitata. Se qualche link dovesse essere offline, chiedi pure nella relativa discussione, provvederemo a ri-caricarli. Ah, e ti chiedo per favore di NON postare il materiale della sezione download in altri siti e/o forum. Se proprio vuoi, possiamo accordarci per MP (:

    Buona visione! (...o lettura...)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. Joe_Mantide
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, posso chiedere di diventare utente plus? Adoro zatchbell e dopo anni mi viene voglia di rivederlo per la terza volta, quando a mia grande sorpresa tutte le puntate scaricate sono svanite nel nulla :zatchterrore:

    Ho letto inoltre che dovrei mettere il link del forum nella firma, ma vista la mia immensa ignoranza non so come si faccia, se me lo spiegate please ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    Ciao Joe_Mantide, per la firma va già bene così.

    Per il resto... prima di potere diventare plus dovresti teoricamente scrivere una 20ina di messaggi ed essere presente sul forum da almeno qualche giorno... Ora, visti i tempi di "magra" che corrono, non pretendo che tu ti metta a parlare da solo giusto per far salire il contatore dei messaggi, però magari chiederti di presentarti nell'apposita sezione, e fare un saluto nella tagboard di tanto in tanto mi sembra già più ragionevole (ho visto che quest'ultima cosa già l'hai fatta.. bene!).

    Trascorsi, uhm, fai 4-5 giorni (diciamo lunedì), ti abiliterò l'accesso alla sezione plus. OK? (:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, adoro Zatch Bell e vorrei poter guardare gli episodi che mi mancano ma non so come fare, perciò vorrei chiedere se posso diventare un utente plus per poterli vedere. Ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  11. A A
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei diventare un utente plus per vedere zatchbell terza stagione doppiato in italiano grazie in anticipo
    https://gashbellcut.forumcommunity.net

    Edited by A A - 5/1/2018, 18:30
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi piacerebbe diventare un utente plus, visto che vedere gli episodi di gash sembra quasi impossibile ormai.. Tutti i siti che prendono gli episodi dallo stesso link, quindi se va giù un episodio, non c'è modo di trovarlo in altri posti, inizio quasi ad arrendermi a guardarlo sub-eng, ma questo non mi fa impazzire e nemmeno la mia ragazza che lo sta guardando con me, e questo è molto triste perché non sono mai riuscito a finirlo, e mi piacerebbe tanto finirlo, grazie in anticipo, spero che qualcuno mi risponda, perché onestamente è la mia ultima speranza T_T
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei diventare un utente plus per vedere manga in italiano, spero che qualcuno legga il messaggio e riesca ad abilitarmi anche se il forum non sembra versare in buone condizioni sotto l'aspetto presenze
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    Ciao. Purtroppo quello del manga è un progetto che non abbiamo mai portato a termine né qualcun altro l'ha fatto in Italia. Qui puoi trovare la traduzione italiana fin dove disponibile; da lì in poi dovrai leggerti quello in inglese.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    +2
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Io ci sono ancora! xD
     
    Top
    .
20 replies since 22/1/2017, 11:35   20871 views
  Share  
.