(Zatch Bell | Zatchbell | Gash Bell) GashBell Cut ~L'unico con manga, film e episodi di zatch tradotti~

Ciao a tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi chiamo Rory, e io e la mia ragazza stiamo cercando di vedere gash bell, non essendo mai riusciti a completarlo. Ormai tutti i siti prendono la puntata sempre dallo stesso sito, quindi se una puntata non c'è su un sito, non ci sono speranze che ci sia in altri siti. La cosa che mi fa più rabbia è che questo bellissimo anime stia praticamente sparendo dal mondo senza motivo, come mi ha fatto rabbia che l'italia presti così poca attenzione ai fan, e se ne freghi di completare le cose semplicemente perché non si guadagna, tra l'altro cercando siti in altre lingue si trova di tutto in modo perfetto, ma in italiano no. Quindi onestamente questo forum è la mia unica speranza, spero di poter riuscire una volta per tutte a finire questo anime. Lo so che non è la solita presentazione carina e coccolosa, ma sono esausto. Oltre non trovare gli episodi, quando li trovi i buffering sono infiniti, e niente un anime bellissimo sta diventando uno strazio. Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2018, 00:23   46 views
  Share  
.