(Zatch Bell | Zatchbell | Gash Bell) GashBell Cut ~L'unico con manga, film e episodi di zatch tradotti~

[FAN FICTION] Il Sovrano dei Mamodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, anchio ho iniziato a fare una storiella su Zatch. Vi avviso, non sarà una cosa corta... Spero vi piaccia il primo capitolo ;)

    Capitolo 1, Rivolta

    Dopo l'Incoronazione, Zatch era divenuto il sovrano del mondo dei Mamodo. Ciò che contava per lui era solamente di diventare un Re gentile e benevolo, come aveva promesso a Kolulu. Di lì in poi cominciò a imporre leggi per cercare di rendere il Mondo dei Mamodo un posto migliore dove vivere. Nessuno aveva mai fatto ciò, dato che quasi tutti i demoni diventati Re erano spietati, tanto spietati da avere la meglio sulla Battaglia dei Mamodo. Alcuni mamodo volevano ribellarsi, volevano vivere nel solito mondo. Organizzarono delle rivolte per poter fare una rivoluzione. Inoltre molti mamodo provavano rancore nei confronti di Zatch, dato che ha tolto loro la possibilità di diventare Re. Quel giorno Zatch si trovava nel Palazzo Reale, dove alloggiava il Re. Il Palazzo Reale era immenso. Fatto completamente d'oro, si trovava al centro del Paese, in modo tale da avere uguale distanza da ogni città. Con lui viveva Tia e tutti i mamodo con cui ha stretto amicizia nel Mondo degli Umani. Era una giornata qualunque, ma non sarebbe stato cosi. Quella mattina entrò nella Sala Grande Wonrei, con aria preoccupata.
    --Wonrei: Zatch, ho delle brutte notizie... Recentemente, Yopopo è scomparso dalla Residenza del Palazzo Reale e stamattina è scomparsa anche Nya... Temiamo il peggio. Pensiamo che li abbiano rapiti, per ridurre le nostre forze in caso di attacco, oppure vogliono chiedere un riscatto... Non so più cosa fare...
    --Zatch: Wonrei, chiama tutte le truppe disponibili e dì a loro di prepararsi... So che stanno per attaccare, è ovvio, quindi dovremmo fare noi la prima mossa per evitare il sopravvento. Purtroppo, la guerra è cominciata.

    Edited by KIDavidum8 - 27/9/2014, 19:28
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Reputation
    +6
    Location
    il Mondo dei Mamodo

    Status
    Anonymous
    bello!continua
     
    Top
    .
  3. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ci sto lavorando...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Reputation
    +6
    Location
    il Mondo dei Mamodo

    Status
    Anonymous
    prego,fa pure con calma
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma se noi 3 creassimo una Fan Fiction insieme? Dopotutto le nostre 3 storie sono tutte belle :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Reputation
    +6
    Location
    il Mondo dei Mamodo

    Status
    Anonymous
    bo....non so.....
     
    Top
    .
  7. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 Rapimento

    Poco dopo, Zatch organizzò una riunione nella quale potevano accedere tutti gli Alleati.
    --Zatch: Il Primo Gruppo sarà formato da me in persona, Tia, Wonrei e Brago. Il Secondo Gruppo,invece,sarà formato da Kido, con le sue eccezionali abilità deduttive, Karudio e Ponygon, con il loro olfatto eccellente e Momon con la sua specialità di individuare i mamodo. Il Terzo sarà composto da Ted, Cherish, Bari, Riya e Earth. Mentre Kanchome dovrà governare durante la mia assenza.
    --Kanchome: C-Cosa? Io??! Ma sono un buono a nulla, immaginami governare al tuo posto. Ci proverò anche se non mi sento all'altezza...
    --Wonrei: M-Ma Zatch rischi troppo,non puoi permetterti di andare!
    --Zatch: Rischiare per il proprio popolo è un bene, non sopporterei mai di restare qui a guardare mentre una guerra é in corso!
    --Wonrei: Come vuoi te,Zatch, sei tu a decidere
    --Zatch: Ok,perfetto. Il resto degli Alleati dovrà cooperare per ritrovare Nya e Yopopo.
    E cosi incominciò la vera guerra. Usciti dalla grande sala, Tia raggiunse Zatch per parlare con lui in privato. Tia era diventata regina, una aggraziata ma severa regina, sperdutamente innamorata di Zatch.
    --Tia: Zatch... Ho paura... Cosa ci accadrà? Chi c'è dietro tutto questo?
    --Zatch: non devi avere paura, ti proteggerò qualsiasi cosa accada. Non so cosa accadrà, ma riusciremo a fermare colui o colei che ha iniziato tutto questo!
    Partirono tutti gli Alleati il giorno dopo, per scoprire chi ha rapito Yopopo e Nya, e chi sta, probabilmente, provando una vera e propria guerra. Intanto, nel luogo dove erano rinchiusi Nya e Yopopo,una voce sussurrava...
    --???: Che bel piano eh? Dici che ne dovremmo rapire degli altri? Naah sono cosi fastidiosi. Quale sarà la prossima mossa,capo?
    --???: Aspetta e vedrai...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Reputation
    +6
    Location
    il Mondo dei Mamodo

    Status
    Anonymous
    mi piace questo mistero...
     
    Top
    .
  9. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 I Gruppi

    Inoltratosi nella foresta vicino al Palazzo Reale, il Terzo Gruppo dovette affrontare dei mamodo, probabilmente alleati con i misteriosi rapitori. Fortunatamente erano mamodo deboli e in pochi minuti li batterono.
    --Earth: Ehi, ho capito una cosa. Se ci hanno attaccato, vuol dire che stiamo nella direzione giusta o sbaglio?
    --Ted: No credo che tu abbia ragione... Qualcuno deve avvisare Zatch prima che si allontani troppo. Earth, tu sei molto veloce, ti andrebbe di andarci?
    --Earth: Se è per scoprire chi ha rapito i nostri amici, lo faccio volentieri. Ted prendi il mio posto come capitano del Terzo Gruppo
    Detto questo, Earth svanì nella foresta.Poco dopo si sentì stranamente seguito e cercò di individuare il suo nemico,ma non riuscì a vedere nessuno. Dopo essersi convinto di essere solo, sentì pronunciare Guriaruk. Earth sapeva che era un incantesimo, così si spostò per evitarlo, ma non arrivò nessun incantesimo.
    Poi si sentì travolgere da qualcosa, ma non riuscì a reagire perche non individuava ancora il nemico. Il mamodo lo travolse ancora molte volte, fino a farlo svenire.
    --???: Buon lavoro Baransha
    --Baransha: sapevo che avrebbe funzionato con l'incantesimo dell'invisibilità. Nel mondo degli Umani era tutto troppo complicato, gli umani erano dei buoni a nulla ed erano facili da individuare. Per fortuna mi è capitato Garza, un ottimo partner. Ho scelto di stare dalla vostra parte per un semplice motivo: non sopporto di avere un Re come Zatch
    Detto questo portarono via Earth,ancora privo di sensi. Nel frattempo, Momon aveva individuato degli strani movimenti provenienti da diverse zone. Non riuscì a capire cosa stesse succedendo. Pareva che ci fossero mamodo dappertutto. Poi capì: erano disposti dappertutto,pronti a cogliere di sopresa ogni Gruppo.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bella,molto bella,ma mi puoi rispondere alla domanda?Le nostre 3 fan-fic. sono tutte molto belle :)
     
    Top
    .
  11. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non so...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uhm... Ok, Comunque noto che la maggior parte delle fan fiction sono ambientate nel mondo dei mamodo...Io tra poco posterò il capitolo 6 :D
     
    Top
    .
  13. KIDavidum8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 Vecchio Amico

    Il Primo Gruppo non aveva ancora scoperto nulla di buono. Si erano diretti verso le Terre del Nulla, un enorme deserto privo di abitazioni. Era il posto in cui c'era piu probabilità di trovare i rapitori, dato che era il posto più improbabile dove nascondersi. Lungo il percorso trovarono un fiocco, ma non uno qualunque, il fiocco di Nya. Anche loro, come il Terzo Gruppo, pensarono di essere sulla pista giusta. Ma non sapevano che erano solo vittime di una trappola. Giunti in una città abbandonata, videro un'ombra dietro un edificio. La seguirono e poco dopo si trovarono in una piazza, dove un tempo era frequentata da centinaia di mamodo.
    Si ritrovarono di colpo circondati, da mamodo che non avevano mai visto, tranne il loro "capo". Zatch lo riconobbe subito: Maruss. Provava per Maruss un forte sentimento di odio, non per la loro lotta nel Mondo degli Umani, ma per aver ferito emotivamente Tia, un tempo la sua migliore amica.
    --Maruss: ...e così ci rivediamo Tia. Quando è stata l'ultima volta che ci siamo incontrati? Ah si, quando il tuo fidanzatino Zatch ti ha difesa, bruciando il mio libro.
    Come hai potuto? La pagherai per questo. Mi pare che questa sia la volta buona.
    --Tia: C-Cosa??! Io mi sono solamente difesa! Con quale coraggio osi dire che ti abbia fatto una cosa crudele?! Tu mi hai ferita. Ho sofferto molto a causa tua...
    --Maruss: Tia, che bambinetta ingenua che sei... E così sei diventata Regina eh? Hai proprio un intuito fenomenale nello scegliere i tuoi amici! Cosa ti aspettavi? Che mi fossi presentato a casa tua e mi sarei fatto bruciare il libro da te? Oh no, non lo avrei mai permesso.
    --Tia: M-Ma noi eravamo amici! Non avremmo potuto semplicemente cooperare e vivere semplicemente in armonia??!
    --Zatch: Basta Tia, va bene cosi. Lui non è più il Maruss di una volta, il desiderio di diventare Re gli ha fatto perdere la ragione...
    --Maruss: Ehi, la conversazione può terminare...passiamo all'azione!
    Ganzu Garon!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,556
    Reputation
    +6
    Location
    il Mondo dei Mamodo

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bello!
     
    Top
    .
41 replies since 1/9/2014, 20:39   424 views
  Share  
.