(Zatch Bell | Zatchbell | Gash Bell) GashBell Cut ~L'unico con manga, film e episodi di zatch tradotti~

Diventare Utenti Plus

Regole 2017 (semplificate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    anch'io passo di qua ogni tanto...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CyberMindF @ 13/8/2018, 01:05) 
    Ciao ragazzi mi piacerebbe diventare un utente plus, visto che vedere gli episodi di gash sembra quasi impossibile ormai.. Tutti i siti che prendono gli episodi dallo stesso link, quindi se va giù un episodio, non c'è modo di trovarlo in altri posti, inizio quasi ad arrendermi a guardarlo sub-eng, ma questo non mi fa impazzire e nemmeno la mia ragazza che lo sta guardando con me, e questo è molto triste perché non sono mai riuscito a finirlo, e mi piacerebbe tanto finirlo, grazie in anticipo, spero che qualcuno mi risponda, perché onestamente è la mia ultima speranza T_T

    ehi CyberMindF, se sei ancora interessat@ posso abilitarti adesso, non ha senso richiedere partecipazione in un forum inattivo.

    (Cmq per chi dovesse finire su queste pagine adesso o in futuro, capisca anche che non posso neanche "spalancare la porta" a tutti e togliere le restrizioni alla zona download, per il semplice fatto che se lo facessi dopo poche settimane tutti i link alle puntate verrebbero rimossi per violazione di copyright. Per questo chiedo ovviamente a chiunque venisse abilitato di NON condividere i link con nessuno.)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bao Zakeruga!

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    2,209
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clod` @ 24/5/2020, 15:47) 
    CITAZIONE (CyberMindF @ 13/8/2018, 01:05) 
    Ciao ragazzi mi piacerebbe diventare un utente plus, visto che vedere gli episodi di gash sembra quasi impossibile ormai.. Tutti i siti che prendono gli episodi dallo stesso link, quindi se va giù un episodio, non c'è modo di trovarlo in altri posti, inizio quasi ad arrendermi a guardarlo sub-eng, ma questo non mi fa impazzire e nemmeno la mia ragazza che lo sta guardando con me, e questo è molto triste perché non sono mai riuscito a finirlo, e mi piacerebbe tanto finirlo, grazie in anticipo, spero che qualcuno mi risponda, perché onestamente è la mia ultima speranza T_T

    ehi CyberMindF, se sei ancora interessat@ posso abilitarti adesso, non ha senso richiedere partecipazione in un forum inattivo.

    (Cmq per chi dovesse finire su queste pagine adesso o in futuro, capisca anche che non posso neanche "spalancare la porta" a tutti e togliere le restrizioni alla zona download, per il semplice fatto che se lo facessi dopo poche settimane tutti i link alle puntate verrebbero rimossi per violazione di copyright. Per questo chiedo ovviamente a chiunque venisse abilitato di NON condividere i link con nessuno.)

    Ciao Claudio! Ho provato a contattarti sia tramite email sia nel contatto Skype che mi avevi dato! Sono ancora attivi?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    G a s h.

    Group
    Administrator
    Posts
    937
    Reputation
    +2
    Location
    Fiordoropoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antony Antonio @ 25/5/2020, 08:53) 
    CITAZIONE (Clod` @ 24/5/2020, 15:47) 
    ehi CyberMindF, se sei ancora interessat@ posso abilitarti adesso, non ha senso richiedere partecipazione in un forum inattivo.

    (Cmq per chi dovesse finire su queste pagine adesso o in futuro, capisca anche che non posso neanche "spalancare la porta" a tutti e togliere le restrizioni alla zona download, per il semplice fatto che se lo facessi dopo poche settimane tutti i link alle puntate verrebbero rimossi per violazione di copyright. Per questo chiedo ovviamente a chiunque venisse abilitato di NON condividere i link con nessuno.)

    Ciao Claudio! Ho provato a contattarti sia tramite email sia nel contatto Skype che mi avevi dato! Sono ancora attivi?

    skype no perché ho disinstallato il programma o.o

    l'email... devo essermela persa. Adesso guardo.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    854
    Reputation
    0
    Location
    Le sale di Irdorath

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei richiedere di diventare utente plus. Ho un po' di nostalgia di questa serie che mi è sempre stata nel cuore e vorrei recuperare un po' questa serie.
    Grazie mille dell'attenzione.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Plus Member

    Group
    Administrator
    Posts
    857
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Devi seguire il regolamento per avere il plus
     
    Top
    .
20 replies since 22/1/2017, 11:35   20871 views
  Share  
.