(Zatch Bell | Zatchbell | Gash Bell) GashBell Cut ~L'unico con manga, film e episodi di zatch tradotti~

Manga di Gash bell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Claudium da oggi nella sezione download è disponibile il primo volume del manga di Gash Bell
     
    Top
    .
  2. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nella sezione download è finalmente disponibile il nuovo capitolo del 2° volume del manga di Gash Bell. Al prossimo capitolo con la ricerca del libro rosso. Per adesso vi lascio con una piccolissima anteprima:
     
    Top
    .
  3. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' finalmente disponibile il 4° capitolo del secondo volume del manga di Gash Bell nella sezione download. Al prossimo capitolo, ecco una piccolissima anteprima:

     
    Top
    .
  4. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente, dopo un pò di tempo è disponibile nella sezione download il 5° capitolo del secondo volume del manga di Gash Bell. divertitevi a leggerlo ^^. Un grande ringraziamento a zeno's_light ke mi ha aiutato a tradurre alcune pagine di questo capitolo. al prossimo capitolo ^^
     
    Top
    .
  5. Zeno's_light
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    wau grazie Grande zeon!!!! ^^ ^^ ^^ mi hai lasciato senza parole!!
     
    Top
    .
  6. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    xd
     
    Top
    .
  7. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tradotto il 6° capitolo del secondo volume del manga di gash bell, un ringraziamento a zeno's light ke mi ha aiutato molto per tradurlo, grazie ^^. ecco a tutti una piccola anteprima del nuovo capitolo disponibile nella sezione download:

    A presto col prossimo capitolo ^^
     
    Top
    .
  8. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E oggi ho tradotto anke il 7° capitolo del secondo volume del manga di Gash bell, un ringraziamento va anke a zeno's_light ke mi ha aiutato moltissimo. grazie ^^. Al prossimo capitolo con la piccola kululu ^^. Vi lascio con una piccolissima anteprima del nuovo capitolo:
     
    Top
    .
  9. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tradotto l'8° capitolo del secondo volume del manga di Gash Bell. Un ringraziamento a zeno's_light ki mi ha aiutato a tradurlo. - 2 alla fine del volume. Al prossimo capitolo ^^ ecco a voi l'ateprima del nuovo capitolo:

     
    Top
    .
  10. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tradotto il 9° capitolo del secondo volume del manga di Gash bell, grazie ancora a zeno's_light ki mi ha aiutato a tradurlo ^^. - 1 alla fine del secondo volume.
    Vi lascio con una piccola anteprima del nuovo capitolo ^^:
     
    Top
    .
  11. xd2.1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    uao!! ma ogni giorno fate un capitolo???
     
    Top
    .
  12. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in verità l'avevo già finito qualke settimana fa XD
     
    Top
    .
  13. Zeno's_light
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uao!! ma ogni giorno fate un capitolo???

    XD si^^
    grande zeon approposito il secondo e terso livello è pronto quando vuoi te li mando^^
     
    Top
    .
  14. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tradotto l'ultimo capitolo del secondo volume del manga di Gash Bell, ora è completo. Grazie a zeno's_light che mi ha aiutato a tradurlo. Ora inizierò dal secondo capitolo del primo volume ^^, alla prossima. Vi lascio con un'anteprima del nuovo capitolo ^^:
     
    Top
    .
  15. Grande zeon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tradotto e caricato sul forum il secondo capitolo del primo volume di Gash bell, un grande ringraziamento va a zeno's_light ke mi ha fornito il materiale per la traduzione, grazie. Al prossimo capitolo ;)
     
    Top
    .
55 replies since 24/4/2009, 17:03   1050 views
  Share  
.